Offrire un approfondimento sulle tipologie di intervento ammesse, sul Conto Termico, sull’Autoconsumo, sui Contratti di Ritiro dell’Energia e sulle altre opportunità di finanziamento disponibili, con un particolare focus sull’edilizia scolastica.

È questo l’obiettivo della seconda giornata di GSE In-FORMA PA che proporrà una panoramica sulle opportunità finanziarie disponibili per le scuole e sui modelli di affidamento possibili, con un approfondimento sul tema della diagnosi energetica. Il tutto a partire dall’esempio virtuoso di un intervento realizzato dal Comune di Olmedo (SS), la cui descrizione aprirà la giornata formativa.

Il webinar, organizzato dal GSE in collaborazione con ANCI, UNCEM, UPI, le Regioni Lombardia, Piemonte e Sardegna, e le ANCI territoriali, si rivolge a Tecnici, Funzionari della PA e Liberi Professionisti coinvolti nelle attività di gestione del patrimonio edilizio pubblico.

La partecipazione all’intera giornata darà diritto ai crediti formativi concessi dall’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari.

Per ISCRIVERTI CLICCA QUI.

Per scaricare il PROGRAMMA CLICCA QUI o vedi allegato.

Per conoscere il CALENDARIO DI FORMAZIONE CLICCA QUI.

 

 

Allegati

Programma Edilizia Pubblica _ SCUOLA Scarica

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

 

Con il contributo di