Webinar informativo venerdì 28 ottobre dalle ore 10:30 Riservato ai soli comuni che hanno presentato domanda

Nell’ambito del Bando regionale “Contributo ai piccoli comuni lombardi per l’inserimento dei Piani di Protezione Civile aggiornati mediante PPC online”, a conclusione della presentazione delle domande di partecipazione e in previsione della pubblicazione della graduatoria sul BURL la prossima settimana, ANCI Lombardia invita Sindaci, Rappresentanti legali di aggregazioni di Comuni, Comunità montane, Unioni di Comuni, Enti Parco e relativi referenti tecnici a partecipare a un webinar informativovenerdì 28 ottobre 2022, ore 10:30.

L’evento, organizzato da ANCI Lombardia, in collaborazione con Regione, sarà l’occasione per illustrare i prossimi adempimenti degli enti ammessi a finanziamento. Saranno inoltre introdotte le modalità di accreditamento al nuovo sistema, predisposto da Regione Lombardia, per la redazione e l’aggiornamento dei Piani di Protezione Civile online (PPC online).

Per la partecipazione degli enti interessati dal bando è necessaria l’iscrizione al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/948950429571773454

Per eventuali richieste di informazioni si segnalano gli indirizzi di posta elettronica di ANCI Lombardia:

[email protected]

[email protected]

Pubblichiamo in allegato il programma del webinar.

 

Allegati

Programma WEBINAR Scarica

 

Lascia un commento

Devi aver effettuato l'accesso per lasciare un commento. Accedi ora

Ultime notizie

 

Con il contributo di