Con riferimento al webinar del 28 novembre 2023,"Aggiornamento normativo e attuazione delle..
28 febbraio 2023
Nell’ambito dell’Accordo di collaborazione con Regione Lombardia, ANCI Lombardia invita i Comuni a partecipare a un webinar martedì 28 febbraio 2023, alle ore 10.30, volto alla descrizione della nuova procedura digitale per la domanda di interoperabilità sulla Piattaforma Bandi online.
Perché è importante che attraverso l’interoperabilità Regione Lombardia abbia contezza delle pratiche sismiche presentate e gestite dai Comuni lombardi?
Perché un’analisi complessiva dei dati permette un’azione più efficace di indirizzo e coordinamento del territorio a supporto proprio dei Comuni. Per questo, Regione Lombardia promuove l’attivazione dell’interoperabilità da parte dei Comuni e a tal proposito ha elaborato una nuova procedura, digitalizzata, sulla Piattaforma Bandi online.
Nel webinar, verrà presentata in dettaglio ai Comuni con una demo operativa la nuova soluzione, che andrà a sostituire l’attuale invio di PEC a Regione Lombardia in un’ottica di semplificazione e digitalizzazione della PA e di maggior accessibilità.
Durante l’evento, verranno introdotte le nuove linee di finanziamento, nazionale e regionale, per l’annualità 2023 in materia sismica
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi la seguente LINK:
https://attendee.gotowebinar.com/register/9021660460889260640
Allegati
Programma evento 28 febbraio 2023 | Scarica |
Ultime notizie
Si è tenuto questa mattina il webinar “Bando Regione Lombardia. Prevenzione..
Nell’ambito «Accordo tra Regione Lombardia e ANCI Lombardia per l’implementazione di un progett..